Applicazioni

Knauf Pareti Esterne con AQUAPANEL® Tecnologia per Interni è il 33% più sottile rispetto ai materiali convenzionali. Adatto per tutte le applicazioni, un sistema Knauf per Pareti Esterne è in grado di aggiungere fino all’8% di area interna in più e di consentire il recupero di maggior spazio calpestabile.  Knauf Pareti Esterne con AQUAPANEL® Tecnologia per Interni garantisce un incremento dei Valori U con pareti che, in media, risultano il 25% più sottili rispetto a quelle realizzate con i metodi di costruzione convenzionali.

Tutta la gamma Knauf offre vantaggi esclusivi che, nel loro insieme, contribuiscono a un metodo di costruzione migliore, il che si traduce in maggiore libertà di progettazione e sostenibilità superiore rispetto ai metodi di costruzione tradizionali:

Una soluzione per ogni applicazione

Miglioriamo gli edifici pubblici con moderne soluzioni per pareti che riducono l'impatto ambientale e lasciano spazio a sicurezza, piacevolezza e produttività.
Creiamo spazio dedicato alle persone impegnate all’interno di ambienti commerciali, lasciando più posto al lavoro e alle idee e apportando notevoli vantaggi, come prestazioni acustiche di elevata qualità.
Consentiamo di ottenere comfort e spazio nelle costruzioni residenziali, per godere dei vantaggi offerti da un maggiore spazio interno e da prestazioni di elevata sicurezza.
Nelle applicazioni industriali, il nostro obiettivo è di offrire un'installazione rapida e prestazioni ottimali nell’ambito della sicurezza, contro il fuoco e l’attività sismica, che solo un’azienda leader nel settore può garantire.


Contatti

Contattaci

KNAUF - Sistemi Costruttivi - P.iva 02470860269
Via Livornese 20
56040 Castellina Marittima - PISA
Tel. 050 69211 - Fax 050 692301
E-mail: knauf@knauf.it